Page d'accueil > Evénements > Concerto di Marta Nizzardo e Marcello Iannotta
05/12/2017

Concerto di Marta Nizzardo e Marcello Iannotta

Pausa Museo: Mettiti in play!
Typologie: Concert

Esibizione nell'ambito del programma di animazione culturale     Pausa Museo rivolto ai visitatori dei piccoli musei a ingresso gratuito.
Pillole di intrattenimento musicale articolate in tre brevi incursioni giornaliere della durata di 25 minuti.
#pausamuseo

Gli eventi di intrattenimento consentiranno al pubblico di trascorrere in serenità il tempo della propria pausa giornaliera (tra le 12.30 e le 14.00) lontano dal turbinio cittadino e dalla routine della quotidianità.

Cittadini e turisti potranno così rilassarsi sulle note della musica jazz e della musica classica, circondati dalle splendide opere del Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco.

ore 12.30, 13.00 e 13.30
Piazzolla: Café 1930, Libertango, Piazzolla, Oblivion; M. Ravel: Pavane pour une infante défunte; C.F. Defranceschi: Allure Dégingandée
Marta Nizzardo, clarinetto – Marcello Iannotta,chitarra
In collaborazione con ROMATRE ORCHESTRA