Page d'accueil > Evénements > Concerto di Virginia Chiara Lucioli, Daniele Valabrega, Magali...
28/12/2017

Concerto di Virginia Chiara Lucioli, Daniele Valabrega, Magali Mouterde

Pausa Museo: Mettiti in play!
Typologie: Concert

Esibizione nell'ambito del programma di animazione culturale     Pausa Museo rivolto ai visitatori dei piccoli musei a ingresso gratuito.
Pillole di intrattenimento musicale articolate in tre brevi incursioni giornaliere della durata di 25 minuti.
#pausamuseo

Gli eventi di intrattenimento consentiranno al pubblico di trascorrere in serenità il tempo della propria pausa giornaliera (tra le 12.30 e le 14.00) lontano dal turbinio cittadino e dalla routine della quotidianità.

Cittadini e turisti potranno così rilassarsi sulle note della musica jazz e della musica classica, circondati dalle splendide opere del Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco.

ore 12.30, 13.00 e 13.30
Dohnanyi: Serenade trio in do maggiore op.10
Virginia Chiara Lucioli, violino – Daniele Valabrega, viola – Magali Mouterde, violoncello
In collaborazione con ROMATRE ORCHESTRA