Page d'accueil > Evénements > La meraviglia e l'illusione
20/05/2017

La meraviglia e l'illusione

Typologie: Manifestation

Spettacolo nell'ambito dell'iniziativa     "La notte dei musei"
Contest     #NDMroma17 su Instagram

L’attore, mimo e prestigiatore Sergio Bini in arte Bustric propone lo spettacolo La meraviglia e l'illusione, una passeggiata magica, tra giochi e racconti, alla scoperta delle bellezze e dei segreti del museo.
Direzione artistica di Emilio Genazzini

A cura di Associazione La Capriola-Abraxa

20 maggio 2017
Apertura straordinaria del museo e della mostra     All’Ombra delle Piramidi. La mastaba del dignitario Nefer dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.30)
Spettacolo alle ore 21.15., 22.30 e 23.15  (ingresso fino a esaurimento posti disponibili)

Ingresso gratuito

Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17 Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Autres informations

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura