Page d'accueil > Evénements > Mapping the town. SEI performance nei musei di Roma: Ivana Spinelli...
15/11/2017

Mapping the town. SEI performance nei musei di Roma: Ivana Spinelli - Minimun: Voci

MIX - Incontriamoci al museo
Typologie: Théâtre, Meetings

In collaborazione con Orlando Edizioni, a cura di Claudio Libero Pisano
Performance artistiche che forniranno ai visitatori una prospettiva non consueta dalla quale osservare il museo ospitante.
Twitter     #mixmic

Asia, Nord Africa, Est Europa, Sud America: diversi continenti contribuiscono a creare i prodotti Made in Italy. Minimum traduce le leggi sul salario minimo di otto tra i paesi che maggiormente concorrono a produrre il Made in Italy, e costruisce il dialogo tra i paesi che propongono il brand (l’immaginario) e quelli che lo producono e lo confezionano. Un dialogo che si trasforma continuamente in scambio di merci, affari e visioni. Minimum si basa su una serie di lavori – installazioni, sculture e disegni – ed è un libro d’artista con testi critici di Franco “Bifo” Berardi, Silvana Borutti e Matthias Reichelt, al centro del quale viene usata la traduzione come incontro di differenze. Insieme all’artista, 8 persone di nazionalità cinese, indonesiana, indiana, bengalese, marocchina, turca, romena, portoghese, leggono ad alta voce 3 articoli del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro/tessile/2014, nelle varie lingue.

Ivana Spinelli
Minimun: Voci

mercoledì 15 novembre 2017 ore 19.30

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Posti disponibili: 50 posti in piedi

Prenotazione obbligatoria allo 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Facebook    @Museiincomuneroma

Twitter    @museiincomune

Progetto promosso da

Finanziato dalla Regione Lazio con la legge n. 26 del 23 ottobre 2009, avviso pubblico finalizzato allo sviluppo dei sistemi di servizi culturali.

Réservation obligatoire